Le campagne a Pay per click hanno sempre una efficacia ed un fascino particolare.
A prescindere dal prodotto che si vende, creare degli annunci, scegliere il proprio target e vedere che in pochissimo tempo arrivano i primi click e dei risultati tangibili è una soddisfazione davvero irrinunciabile per un imprenditore.
Ma spesso accade che seguire una campagna pubblicitaria e comprendere quello che sta accadendo risulta non facile, a volte si fa veramente fatica. In alcuni casi cambia qualcosa di non meglio identificato, e le telefonate o gli ordini si fermano, e possono passare giorni prima di capire cosa si è incastrato. Accade che a volte i conti non tornano, perchè i margini di profitto non sono soddisfacenti.
In altri casi il Pay per click riesce a funzionare, ma è necessario rimanere sempre vigili, perchè i meccanismi di asta sui quali sono basati portano i prezzi ad alzarsi costantemente e bisogna davvero fare i salti mortali per continuare ad ottenere risultati. Investendo una quantità di fatica e di tempo particolare ma soprattutto non sapendo mai cosa accadrà nell’immediato futuro.
Tutte le aziende che si trovano in questa situazione, e sono decisamente la maggior parte, stanno imparando ad apprezzare un nuovo prodotto, Mixer, che rappresenta una novità nel settore del Pay per click.
La novità: dei click qualificati a prezzo fisso
Mixer è un sistema innovativo che distribuisce gli annunci pubblicitari allo stesso tempo su tutti i canali offerti dal web: da Google AdWords a Facebook, e Twitter ma anche Yahoo! Bing, o circuiti specializzati come Criteo o 4W Marketplace, fra gli altri.
Mixer ottimizza in tempo reale la pubblicità su ognuno di questi, dando un risultato del tutto nuovo: un click altamente qualificato ad un prezzo fisso: 0.58 €.
OTTIENI SUBITO OTTIMI CLICK A PREZZO FISSO
Le aziende che lo hanno già provato si sono trovate nella gradevole condizione di poter pianificare gli investimenti pubblicitari con la totale certezza del risultato e sapendo esattamente quanto spenderanno e cosa gli tornerà indietro.
Non solo: Mixer integra una serie di consulenze gratuite che guidano l’azienda a migliorare la propria comunicazione, ed altri elementi fondamentali come la landing page o la grafica del proprio sito, riuscendo ad ottimizzare le conversioni.
In altre parole: pagine realizzate al meglio, impiegano molti meno click, e dunque meno soldi, per ottenere un nuovo cliente.
E’ così che Mixer sta aiutando centinaia di piccole imprese ad ottenere soddisfazione dalle loro campagne pubblicitarie.
Funzioni semplici e statistiche reali
Mixer si sta rivelando non solo un prodotto valido, ma anche accompagnato da alcune idee davvero gradite per chi utilizza le campagne a Pay per Click.
- Una sola semplicissima interfaccia online rende Mixer veloce e comprensibile anche ai non esperti.
- Le creatività realizzate direttamente dagli stessi consulenti che gestiscono le campagne migliorano i risultati
- Un pannello che riunisce tutte le statistiche facilita la comprensione.
- Un software open source esterno ai circuiti e allo stesso Mixer garantisce la genuinità dei dati
Mixer è un prodotto a numero chiuso, dedicato ad un numero selezionato di clienti, ma seguendo poche e semplici regole è possibile essere approvati ed utilizzare il nuovo sistema.
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