Come evitare click falsi su Google AdWords
venerdì, 13 Ottobre 2017
by Redazione
Come evitare click fraudolenti nelle campagne di Google AdWords? Impostare una campagna di AdWords significa pagare una quota a volte molto elevata a singolo click. Esistono campagne per prodotti specifici o di alta qualità per cui l’inserzionista arriva a pagare 4/5 euro a click. Chiaro quindi che dei click fraudolenti, eseguiti da bot o da
- Published in Advertising
Come generare lead da una campagna Facebook
giovedì, 12 Ottobre 2017
by Redazione
Cercate un piano dettagliato per generare lead di qualità dagli annunci su Facebook? Certamente se fate campagne sul gigante dei social network vorrete generare più lead e questi devono essere della qualità sufficiente a trasformarsi in clienti. In questo articolo vi spiegheremo un semplice piano per ottenere questo risultato. Come generare lead da una campagna
- Published in Advertising
Mixer. Pay per click ovunque a prezzo fisso
giovedì, 21 Settembre 2017
by Redazione
Le campagne a Pay per click hanno sempre una efficacia ed un fascino particolare. A prescindere dal prodotto che si vende, creare degli annunci, scegliere il proprio target e vedere che in pochissimo tempo arrivano i primi click e dei risultati tangibili è una soddisfazione davvero irrinunciabile per un imprenditore. Ma spesso accade che seguire
- Published in Advertising
Come scrivere annunci che emozionano
lunedì, 28 Agosto 2017
by Redazione
Il successo in una campagna pay per click può dipendere da un’infinità di fattori ma uno dei più importanti è sicuramente il linguaggio che usiamo. Secondo i più recenti studi le persone non comprano quello che offri, ma la modalità e soprattutto il perché lo offri. E’ sostanzialmente questo approccio che rende un messaggio molto
- Published in Pubblicità on line
5 innovative strategie di remarketing
lunedì, 28 Agosto 2017
by Redazione
Il remarketing è una tecnica pubblicitaria che registra gli utenti che hanno visualizzato il tuo sito o i tuoi prodotti ma non hanno comprato e che si preoccupa di riproporre il tuo marchio nel tentativo di recuperare una conversione che non è stata eseguita al primo colpo. Il remarketing è sempre uno degli strumenti più
- Published in Pubblicità on line