Chi si occupa di pubblicità online lo sa. Il meccanismo di aste alla base del funzionamento dei circuiti a pay per click porta il prezzo ad alzarsi costantemente, riducendo i margini di profitto e portando spesso alla sospensione delle campagne per via di costi inaccessibili.
Con MixerMarketing, invece, la distribuzione su più canali consente di ottenere dei click a prezzo fisso, contenendo i costi pubblicitari, permettendo degli investimenti più sicuri e correlati ad un risultato prevedibile con l'obiettivo di mantenere buoni margini di guadagno.
Chi si è rivolto alle agenzie di ottimizzazione delle campagne pay per click, sa bene che il budget viene distribuito su base mensile o annuale e i risultati calcolati a posteriori. Questo approccio può funzionare per aziende di grandi dimensioni, ma solitamente le PMI non hanno la possibilità di rischiare così tanto.
MixerMarketing consente di modificare in tempo reale l'utilizzo del budget, eliminando gli sprechi e permettendo anche alle aziende più piccole di realizzare investimenti di lungo periodo.